Assistenza lavanderie self service

Assistenza lavanderie self service

Tra i punti di forza c’è sicuramente l’assistenza lavanderie self service. Personale altamente specializzato e costantemente aggiornato ti farà sentire al sicuro e sarà sempre a tua disposizione in tempi rapidi per la programmazione delle apparecchiature e per qualsiasi problema tecnico dovesse sorgere.

Tutti i prodotti sono infatti dotati di modulo GSM per far giungere i dati, con eventuali anomalie, in tempo reale alla sede del servizio tecnico. E’ importante sapere che Dema fornisce solo macchinari e attrezzature di ultima generazione rigorosamente italiani e rispondenti alla normativa europea. In questo modo la provenienza del prodotto è garantita ed eventuali ricambi costeranno meno rispetto a quelli di apparecchi simili stranieri.

Alla qualità si aggiungono tempi e costi ridotti: l’automatizzazione della lavanderia ti permetterà di impiegare in altro modo le ore della giornata e non dovrai sostenere le spese per impiegare personale. La scelta di Dema di installare o noleggiare solo attrezzature moderne e innovative comporta il vantaggio per il cliente di risparmiare fino al 50% sulla bolletta energetica.

I prodotti Dema

Le lavatrici Dema presentano caratteristiche all’avanguardia. Non necessitano di alcun fissaggio a terra, sono dotate di supercentrifuga, filtri antibatteri e barriere asettiche. I pannelli, il cesto e la vasca sono in acciaio AISI 304, mentre il carico d’acqua è computerizzato in modo da raggiungere la temperatura impostata nel minor tempo possibile con conseguente risparmio energetico.

Sono dotate di porta USB per permettere l’installazione dei programmi dal pc alla lavatrice o tra due lavatrici. Sembra fantascienza, ma non lo è. Dema può installare le sue lavatrici ovunque: dagli agriturismi ai centri benessere, dai camping ai residence fino alle lavanderie a gettone mobili. Oltre alle lavatrici, Dema dispone anche di potenti essiccatoi che asciugano la biancheria in modo uniforme tramite un originale movimento del cestello; casse automatiche in grado di attivare da un minimo di 12 a un massimo di 40 apparecchi diversi tutti insieme; e praticissimi cambiamonete, oltre alle super richieste casse centralizzate con modulo GSM che ti permette una comoda gestione da remoto.

Tra i servizi aggiuntivi Dema: dispositivi di videosorveglianza, dosatori automatici per detersivi, box per la sanificazione a ozono, distributori.

Perché scegliere la professionalità di Dema

Avviare una lavanderia self service aperta 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, comprensiva del servizio di asciugatura indispensabile d’inverno o acquistare macchinari da collocare in uno spazio già predisposto, sono due buone iniziative per intraprendere un’attività redditizia (magari da aggiungere al lavoro principale), ma vanno messe in pratica nel modo corretto per evitare sgradevoli sorprese e di arenarsi su costi non previsti.

Dema è la risposta a tutti i tuoi dubbi. Si tratta di un’azienda dinamica e in forte espansione. Grazie alla grande esperienza accumulata nel settore è in grado di metterti a disposizione non solo il suo prezioso know-how, ma anche la riconoscibilità di un marchio già presente in numerose città italiane e pertanto affidabile agli occhi del cliente.

Affidati alla Dema e chiedi una consulenza, i suoi esperti ti seguiranno in ogni fase del progetto a cominciare dal sopralluogo preliminare gratuito presso il tuo negozio o fondo. Qui il personale Dema farà valere tutta la sua competenza e serietà: valutazione dell’idea iniziale e pianificazione dei rischi e dei costi per l’avvio della tua lavanderia self service.

Ti consiglierà anche le opportune modifiche e ti spiegherà qual è la soluzione migliore per te. Passano alla realizzazione, oltre alle fondamentali opere idrauliche e elettriche, Dema esegue anche le opere murarie in cartongesso e ti dà la possibilità di acquistare o noleggiare, con pagamenti personalizzati e agevolazioni, i sistemi e i macchinari necessari ad avviare la tua attività.

Le medesime attrezzature successivamente saranno installate dallo staff tecnico della Dema in prima persona. Per la buona riuscita del tuo investimento, l’assistenza è talmente completa da includere perfino le vetrofanie e la pubblicità (cartelloni, volantini). Il tutto a prezzi molto più competitivi rispetto alla concorrenza.

assistenza lavanderie self service

assistenza tecnica lavanderie self service