Aprire Lavanderia Self Service a Gettoni

Aprire Lavanderia Self Service a Gettoni

Le mutate esigenze e le diverse condizioni di vita nelle città piccole, medie e grandi, hanno reso la lavatrice obsoleta e sempre più persone la considerano un peso da mantenere, sia in termini di spazio che in termini di costi: per questo motivo in molti hanno cominciato a rivolgersi alle lavanderie self service. Comode, pratiche, sicure e accessibili a tutti ventiquattr’ore su ventiquattro, le lavanderie automatiche sono l’alternativa alla lavatrice di casa che non grava sui costi della bolletta e consente di risparmiare spazio anche nei monolocali più modesti.

Aprire una lavanderia self service a gettoni è semplice e consente a chiunque abbia spirito imprenditoriale e voglia di mettersi in gioco, di entrare nel mercato a condizioni agevolate e con un sostanzioso ritorno dell’investimento iniziale. Grazie a una clientela già fidelizzata e a una fama ben avviata, la Dema Lavanderie Self Service permette all’imprenditore di gestire una lavanderia a gettoni di successo in breve tempo, con poca spesa e con poche pratiche, ma soprattutto di avere accanto consulenti professionisti e qualificati che offrono assistenza e istruzioni durante tutto il periodo.

La lavanderia self service a gettoni è un business che tende a consolidarsi nel tempo e a diventare sempre più redditizio, dal momento che non richiede il reintegro di particolari materie prime, o la necessità di forza lavoro. Tutto ciò che serve sono i clienti, e tutti facciamo il bucato: si tratta dunque di un business virtualmente illimitato. La Dema viene incontro all’imprenditore esattamente in questo senso: tutto ciò che serve è il potere commerciale di un nome conosciuto per la sua affidabilità e sicurezza. Dema mette al tuo servizio i migliori coach aziendali e i migliori esperti per fornirti del know-how necessario ad avviare la tua gestione, e un microbusiness di successo che si trasformerà in una concreta realtà imprenditoriale in poco tempo.
La lavanderia self service è un’attività ideale anche per quegli imprenditori che hanno poco tempo a disposizione o desiderano impegnarsi in un’attività part time: la crescita del guadagno è molto veloce e il settore molto redditizio.

Grazie alla preziosa consulenza Dema, sarai in grado di avviare la tua lavanderia in breve tempo. Per prima cosa, un team di esperti sempre attenti alle tue esigenze e in ascolto dei tuoi progetti, opererà un sopralluogo nel tuo negozio. Per aprire una lavanderia self service è necessario analizzare le potenzialità del mercato, tenendo conto di molti fattori: il team Dema analizzerà la zona, ne valuterà i dati demografici e le abitudini degli abitanti, per stabilire il giusto target di utenti. Aprire un’attività come questa è particolarmente redditizio quando il negozio si trova nei pressi di ostelli, università, ospedali e nuovi complessi abitativi: tutto ciò che dovrai fare è trovare un negozio, non necessariamente uno grande. Dema penserà a tutto il resto: dopo la valutazione preliminare, un team di interior designer Dema provvederà a trasformare il tuo negozio in una lavanderia self service, dotandolo di tutto ciò che serve. Non solo macchinari altamente performanti, quindi, ma anche lavori strutturali e decorativi in cartongesso, controsoffitti, opere murarie, impianto elettrico e idraulico, e non per ultimo, assetto pubblicitario dotato di vetrofanie.

Ogni cosa sarà programmata nei minimi dettagli, dalle strategie promozionali al lancio, che tu potrai gestire come preferisci. Dema è infatti in grado di fornirti le conoscenze e la formazione necessarie a diventare l’imprenditore della tua attività, con capacità gestionali autonome a indipendenti. Sarai in poco tempo capace di padroneggiare le conoscenze acquisite per affrontare la fase gestionale, seguito attentamente dagli esperti consulenti Dema, che ti assisteranno in tutte le fasi, dall’iter di start up facilitato ai lanci promozionali.
Lavatrici, asciugatrici e dispositivi cambiamonete o centralizzati sono tutti di alta qualità e al 100% Made in Italy: Dema offre la possibilità di noleggio con riscatto per venire incontro a tutte le tue esigenze, nonché l’opzione di pagamento personalizzato, il tutto a prezzi vantaggiosi e al di sotto della concorrenza. Qualità, onestà e fedeltà sono le caratteristiche di Dema: prezzi trasparenti e la miglior formazione imprenditoriale sono i punti di forza di questo marchio leader nel settore, che mette a portata di tutti le conoscenze e le dotazioni necessarie ad aprire una lavanderia di successo. Dema offre non solo la possibilità di aprire una lavanderia completa e dotata di tutti gli optional (dalle moderne apparecchiature ai design di interni) ma anche una manutenzione continuativa delle macchine: non sarai mai solo nella gestione del tuo negozio. Con centinaia di lavanderie self service già attive presenti nel territorio italiano, Dema è un marchio conosciuto e riconoscibile, in grado di attrarre clienti grazie alla puntualità e alla precisione del lavoro: le lavanderie Dema sono note per l’efficienza dei macchinari, tra i migliori nel panorama della produzione di lavatrici industriali. Altamente performanti e dotate di tecnologia inverter, realizzati in materiali resistenti e di eccellente qualità, come l’acciaio Inox, i macchinari proposti sono in grado di reggere il lavoro a pieno carico per un notevole arco di ore complessivo, rendendo la tua lavanderia self service ancora più efficiente.

Lavanderie self service

Lavanderie a gettoni self service

Sei interessato?

Vuoi aprire una lavanderia self service?

richiedi informazioni
Lavanderie self service a gettone 80%
Made in Italy 100%
Lavanderie professionali 50%