Lavanderie per Centri Sportivi

Lavanderia per Centri Sportivi

Dema Lavanderie Self Service offre macchinari per centri sportivi di qualsiasi attività.

La varietà dei macchinari e attrezzature Dema è così vasta che incontra anche le esigenze di settori particolari, come i maneggi e i centri sportivi. Le lavanderie per questo tipo di attività devono avere delle caratteristiche speciali, in quanto i capi in questi casi devono essere trattati in maniera sicura e garantire assoluta igiene, per il potenziale di infezioni a cui si può andare incontro. Dema dispone di una gamma di macchinari di lavaggio dalle grandi dimensioni con sportelli che facilitano le operazioni di carico e scarico, ideali anche per maneggi o asciugatrici che vanno bene per capi ingombranti e stivali da equitazione, ad esempio o altri capi sportivi.

Il centro sportivo affidandosi alle soluzioni proposte da Dema risparmierà in costi e nei tempi di lavaggio. Infatti si avrà un minor consumo di acqua, aspetto positivo anche dal punto di vista ambientale, minor costi economici, in quanto non sarà più necessario affidarsi a imprese esterne o eventuali risorse di personale interno.
Con l’esperienza accumulata negli anni, le soluzioni proposte da Dema Lavanderia Self Service si adattano ad ogni tipo di esigenza di spazio, anche a quelli più piccoli.

Oltre alle attrezzature per il lavaggio degli indumenti e delle attrezzature sportive, Dema fornisce anche asciugatrici specializzate, in maniera tale che potrete avere le vostre divise in brevissimo tempo.

Offriamo anche soluzioni per garantire che tutti i capi lavati vengano accuratamente disinfettati, anche a basse temperature, scelta ideale per molti articoli equestri.

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui sempre più centri sportivi si affidano a Dema Lavanderia Self Service.


Sei interessato?

Vuoi aprire una lavanderia self service?

richiedi informazioni

Lavanderie self service a gettone 80%
Lavanderie professionali 70%