Servizio lavanderie per alberghi e ristoranti

Servizio lavanderie per alberghi e ristoranti

Dema Lavanderie Self Service offre numerosi servizi utili alla clientela nel settore in cui opera. Uno di questi riguarda quello di fornire macchine industriali e attrezzature professionali per le lavanderie di hotel, bar, ristoranti e altre attività commerciali legate al settore della ristorazione.

Le soluzioni sono tutte personalizzabili per fornire al cliente un servizio su misura in base alle diverse necessità. Le macchine fornite sono semplici da utilizzare con interfaccia intuitiva e comandi facili. Le attrezzature e le macchine sono tutte a risparmio energetico per garantire anche una riduzione sui costi delle bollette dell’elettricità.

Avere all’interno della propria attività una lavanderia può essere un’esigenza fondamentale. Cambiare continuamente tovaglie, tovaglioli e la biancheria è un’operazione che deve essere fatta in maniera tempestiva. Grazie ai macchinari targati Dema tutto questo è reso possibile in maniera rapida ed efficiente. Non importa quale sia il capo da lavare né la sua struttura, perché i programmi diversificati delle macchine permetteranno di effettuare il tipo di lavaggio più adatto a ciascun elemento. Sono disponibili programmi specifici per capi colorati, sintetici, in cotone, delicati, modalità di risparmio energetico e molto altro ancora.

Dema Lavanderie Self Service fornisce le proprie attrezzature anche agli hotel. Chi gestisce un albergo è consapevole di quanto spesso sia necessario cambiare la biancheria della tavola e del letto perché risulti sempre pulita. Molti si rivolgono a delle strutture che prelevano in loco i capi da lavare per poi restituirli lavati e stirati in maniera professionale. Tuttavia questa operazione richiede un notevole dispendio in termini di tempo, oltre a una spesa economica notevole. Per questa ragione, Dema fornisce agli hotel i macchinari necessari per realizzare la lavanderia all’interno della struttura o nelle immediate vicinanze. In questo modo le operazioni di cambio e successiva lavorazione in lavanderia risulteranno più rapide e meno costose.

L’azienda propone alla clientela diversi modelli di macchinari e attrezzature per permettere di scegliere quelli che si adattano meglio alle varie necessità. Le macchine per hotel, bar o ristoranti devono avere delle dimensioni tali da poter garantire il lavaggio di numerosi capi contemporaneamente e in maniera continua. A seconda del tipo di prodotto scelto saranno possibili diversi tipi di programmi di lavaggio e cambieranno anche le funzioni disponibili.

La spesa effettuata per l’acquisto dei macchinari da lavanderia viene ammortizzata facilmente e in breve tempo perché i processi di lavorazione saranno più veloci e potranno essere effettuati internamente senza rifarsi a ditte esterne.
Inserire la lavanderia all’interno della propria attività è sempre possibile, anche se si ha a che fare con ambienti dalle dimensioni ridotte. Dema, infatti, propone numerosi modelli di macchinari “salva-spazio”, capaci di lavare elevati volumi di capi ma senza essere ingombranti.